ADMIX Tracer

Rendere visibile la tecnologia cristallina invisibile
ADMIX TRACER
Dove viene utilizzato?
PENETRON ADMIX viene utilizzato ogni giorno nei progetti di costruzione in tutto il mondo. Il nostro tracciante ADMIX segnala la presenza nel mix design dell’additivo PENETRON ADMIX. È una garanzia di qualità nel tempo e dà rilievo alla nostra tecnologia cristallina senza eguali.

Facilmente visibile nell’acqua di bleed dopo il getto del calcestruzzo;

Il colore si dissipa – non altera il colore del cls;

Zero impatto ambientale (completamente atossico);

Nessun effetto sulle proprietà meccaniche del cls indurito (fase plastica);

Non influisce sulle prestazioni dell’additivo PENETRON ADMIX

Strumento di identificazione Affidabile

Il tracciante PENETRON ADMIX è unico nel settore delle impermeabilizzazioni: si tratta del risultato delle analisi svolte dal nostro team di progettazione con lo scopo di trovare uno strumento affidabile di identificazione della tecnologia cristallina. Fosforescente quando miscelato con acqua e posizionato alla luce UV, il tracciante ADMIX è abbastanza luminoso da poter essere visto ad occhio nudo sotto le normali lunghezze d’onda dello spettro.

L’indicatore presente in ogni sacco di PENETRON ADMIX si presenta come un tracciante chiaramente visibile nell’acqua di bleed quando miscelato in un lotto di calcestruzzo fresco e scompare quando il calcestruzzo si asciuga.

“Il nostro rivelatore ADMIX Tracer è un chiaro segnale dei nostri continui sforzi per garantire un alto livello di prestazioni e qualità, indipendentemente dalle sfide dei singoli progetti”
Christopher Chen

Direttore, Penetron

Completamente sicuro per l’acqua potabile: sia il tracciante ADMIX che l’additivo PENETRON ADMIX sono completamente atossici (certificati NSF61) e possono essere utilizzati per acqua potabile e applicazioni sensibili per l’ambiente.

Facilmente visibile durante il getto di calcestruzzo

Questa foto di laboratorio del tracciante ADMIX mostra come il colore del tracciante ADMIX diventa fosforescente sotto la luce ultravioletta. Il tracciante può variare in intensità, a seconda delle condizioni del luogo di lavoro, delle caratteristiche delle pozze dell’acqua di bleed, delle condizioni meteorologiche e di altre condizioni di progetto.

Impatto ambientale zero

L’impianto di Huachipa-Ramal a Lima, in Perù, ha beneficiato delle proprietà atossiche dell’additivo PENETRON ADMIX. Il sito è il più grande impianto di trattamento dell’acqua potabile in America Latina e fornisce approvvigionamento idrico e servizi igienico-sanitari a 2.4 milioni di persone.

Verde oggi, incolore domani

Il tracciante ADMIX nell’acqua di bleed del South Cobb Tunnel: una volta che l’acqua evapora, il tracciante ADMIX scompare.